Numero sempre reperibile :+39 0983 514797

Servizi funebri

Pompe funebri in provincia di Cosenza:
 disbrigo pratiche funerarie

Se cerchi un interlocutore qualificato per il disbrigo pratiche funerarie, nelle Onoranze Funebri Curia Cav. Domenico troverai un supporto professionale sollecito e preparato, in grado di guidarti attraverso la burocrazia a livello comunale e cimiteriale in occasione di un accadimento luttuoso. Per il disbrigo pratiche funerarie e per tutti i servizi legati alla gestione del lutto, l'agenzia funebre di Rossano è al tuo servizio in modo efficiente, puntuale, assolutamente discreto e sempre rispettoso del momento di dolore.

Allestimento camera ardente

L'agenzia funebre Curia è un punto di riferimento in provincia di Cosenza per quanto riguarda il disbrigo pratiche funerarie e per tutti i servizi legati alla preparazione della salma e all'estremo saluto del caro estinto. In particolare gli operatori cimiteriali si occupano dell'allestimento delle camere ardenti, fornendo e sistemando addobbi floreali e decorazioni: in questo modo ricreano un ambiente sobrio e accogliente per l'estremo saluto alla salma. Per ulteriori informazioni rivolgiti agli operatori cimiteriali in provincia di Cosenza.
bara con fiori
stretta di mano

Organizzazione servizi funebri completi

Le Onoranze Funebri Curia Cav. Domenico è una realtà ben radicata in provincia di Cosenza e apprezzata soprattutto a Rossano per la professionalità dimostrata nell'ambito dell'organizzazione funerali e nel disbrigo pratiche funerarie. Gli operatori funebri si occupano delle pratiche cimiteriali per procedere alla tumulazione e organizzano funerali e servizi funebri completi di vario tipo, con rito religioso e civile. Per un supporto professionale nel disbrigo pratiche funerarie, le pompe funebri di Rossano sono sempre pronte ad accorrere in tuo aiuto.
Per informazioni e richieste sui servizi funebri manda una mail
Share by: